SAGRA DI ARBIZZANO

 Siamo molto felici di annunciarvi la nostra nuova collaborazione con la @sagradiarbizzano ❤️


1-2-3 settembre a Villa Albertini (Valier), Arbizzano.
INGRESSO LIBERO E GRATUITO ✨

La giornata di sabato 2 settembre è promossa dal #comunedinegrar e organizzatas da @nextstepnegrar@hermetecoop  #azaleacoop

TREKIT - PASSEGGIATA IN COLLINA⛰

🗓️ Sabato 2/9
Partenza ore 9.30 da piazza rossa di Arbizzano e ritorno al Valier alle 12.30 con un piatto offerto dei nostri buonissimi gnocchi🍽️

Un’occasione per ragazze e ragazzi non solo di scoprire la natura e un pó di storia locale, ma anche di poter capire quali siano le proposte per i giovani all’interno del comune e condividere le proprie idee.💡

WORKSHOP DI SERIGRAFIA by Radiocomandero  👨‍🎨

Le nostre magliette sono bellissime, ma a chi non piacerebbe imparare in prima persona l'arte della stampa su tessuti?🤩

La serigrafia ha un procedimento ben definito: si trasferisce dell’inchiostro su un supporto con un'immagine impressa su un telaio di nylon, sfruttando un movimento meccanico a pressione. 🖌️

Come tutte le arti per poterla padroneggiare serve l'aiuto di un grande maestro, per questo siamo felici di essere nelle mani del nostro fantastico grafico @radiocomandero! 👨🏻‍🎨

Info utili:
Sabato 2/9 ore 13.30
Centro giovani (Valier, Arbizzano)
🎨 2 gruppi da max 8 persone
🕦 1.30h a gruppo in due slot (13.30-15.00/15.30-17.00)
✌🏻 10 euro (birra o bibita inclusa) + ogni partecipante si porterà a casa 1 shopper e 1 maglietta

IL SALOTTINO DELLA SAGRA Giovani, lavoro e parità di genere (partecipazione libera) 🛋

Pront* per il talk gnocchissimo?🍽️
Sabato 2 settembre dalle 17 alle 19

👉il salottino della sagra: giovani, lavoro e parità di genere👈

Il primo imperdibile 🛋️ salottino di chiacchiere da bar di un certo livello, senza dubbio un appuntamento che diventerà fisso alla sagra di Arbizzano: se vieni anche tu potrai dire “io c’ero!”

In un contesto leggero, conviviale e decisamente poco politically correct, i nostri ospiti -super selezionatissimi- verranno incalzati dalle domande scomode di un barista impertinente.
“Vero che i giovani non hanno voglia di lavorare?”
“In Italia uomini e donne hanno già pari opportunità, no??”
“Secondo me alla fine le femministe odiano gli uomini…”

E secondo te cosa chiederà il nostro barista impertinente?

CONSULTA GIOVANI aperitivo di presentazione 🎤

Come fare per orientare le scelte di chi prende le decisioni nel nostro territorio? Se parliamo di politiche giovanili cosa vorremmo dire a chi fa politica per Negrar?

La risposta a queste domande è

CONSULTA GIOVANI 🔥🔥

⁉️ Se ti stai chiedendo cosa sia vieni all’aperitivo di presentazione sabato 2 settembre dalle 19 alle 20 🍻

ore 21.00-00.00 XCORSI e ILA E SEM 🎵



Commenti